mercoledì 4 aprile 2007

Sirone, come corrono!


Mi hanno detto che scrivo poco.....!!!! ma il problema è che si devono avere notizie da scrivere..
non che sia ferma, ma corricchio e sono un po' lontana dai programmi fissati.
Ma mi sembra di aver detto che sono un po' presa da scuola, lavoro, famiglia ecc....!
Dal 21/03 però effettivamente qualche km l'ho fatto, al chiuso e all'aperto e..... quanto mai mi sono lasciata coinvolgere nella gara di Sirone.
Quanto mai perchè in mezzo a tanti grandi e soprattutto veloci atleti i miei piedi sembravano ancora più lenti. Se il mio obiettivo era stare in un tempo( che meglio non scrivere) visti i super tempi.... ho fatto quanto potevo e mi sono divertita!
La vera considerazione è che non sono proprio agonista...la competizione mi ha sempre, e ora ancor di più, ...bloccato le gambe che già non sono veloci, figuratevi in mezzo a gente così brava.
Se poi mi si punzecchia (ogni riferimento a OSSO è puramente casuale), rischio di mettermi a camminare e godermi solo il panorama.
Ma mi sono divertita, mi sono sentita sostenuta e incoraggiata! Complimenti agli organizzatori, la manifestazione é stata veramente bella; potrei rifarla ! Mary

3 commenti:

OSSO ha detto...

Io punzecchiarti e quando mai?
Cmq brava sei stata propio brava e a quando la prossima???

ivan ha detto...

Nuotare, sai nuotare... correre, sai correre... in bicicletta ci sappiamo andare più o meno tutti da quando siamo bambini (Osso a parte hehehe). Conclusione? il prossimo sarà un triathlon!!!

Mary Poppins e Spiridon ha detto...

scusa per il ritardato commento e grazie per la fiducia ma la bici noooo non mi piace proprio se non quella di Mary Poppins e allora si che sarei ancora più ridicola di quanto non lo sia ora!!