mercoledì 21 febbraio 2007

Half Marathon di Nizza Domenica 29 Aprile (Primo Test Su Strada)


Azur Sport Organisation vi invita ad entrare "senza bussare" nell’universo della più grande rassegna della corsa a piedi della Costa Azzurra in occasione della 16ma Semi Maratona Internazionale di Nizza dal 27 al 29 aprile 2007. Grazie alla fiducia donata dalla città di Nizza e della regione Provence Alpes Côte d’Azur , Nizza si prepara ad un nuovo successo popolare con più di 8.000 partecipanti attesi dai quattro angoli dell’Europa e dal mondo (30% di stranieri nel 2006). Questa evoluzione eccezionale la dobbiamo alla stretta collaborazione tra Azur Sport, i servizi della Citta di Nizza e i partners privati che ci hanno fornito la loro fiducia, e gli ringraziamo. Quest anno ancora più ricco di novità programmate per tutti i tre giorni nel cuore del Villaggio Running Expo Asics : Corsa P’tit déjeuner, Il Pasta Party spettacolo, la Caccia al tesoro e numerose animazioni musicali...
Médicasport, il colloquio sportivo per la salute ai margini della l’interno della Semi Maratona Internazionale di Nizza si terrà sabato 28 aprile sul tema degli sports estremi.Lo spirito popolare e gioioso che regna su questa manifestazione attira ogni anno sempre più persone (44 paesi l’anno scorso) e cio’ ha fatto si che la Semi Maratona Internazionale di Nizza riceva nel 2007 da parte della Fédération Française d’Athlétisme il marchio Internazionale che conferma la crescita di questo evento.
Vengono proposte 4 gare importanti : la celebre 21,1 Km (imperdibile) e la 10 Km (l’alternativa) ma anche corse gratuite 2 Km Défi Running Collège aperta ai ragazzi dai 9-15 anni, senza dimenticare la preziosa corsa dei 3 Km Tout Nice Court Contre le Cancer du Sein dove una parte dei fondi delle iscrizioni verrà devoluta all’associazione Résiste 06.
Infine è impossibile presentare la Semi Maratona Internazionale di Nizza senza nominare e ringraziare i 600 volontari l’équipe dell’organizzazione che ho il piacere di presenziare.
Nell’attesa di ritrovarvi numerosi il 29 aprile 2007 per vivere questa magnifica manifestazione che troverà il suo appoggio nel piacere e nelle performance, vi inviamo a nome di tutti i membri dell'équipe dell'organizzazione i nostri saluti più sportivi..

Nessun commento: